WWE NEWS

La WWE cambia idea su Jason Jordan? Il suo futuro in discussione

-  Letture: 1451
by Marco Enzo Venturini

Possibili nuovi piani per l'ex American Alpha in vista delle prossime settimane.

Jason Jordan è l'uomo nuovo di Raw. Appena arrivato nel roster rosso dopo lo scioglimento degli American Alpha e la divisione da Chad Gable, l'ex campione di coppia è stato coinvolto in una pruriginosa storyline secondo cui sarebbe il figlio naturale di Kurt Angle, General Manager dello show.

Una storyline che lo ha improvvisamente fatto schizzare ai piani altissimi della card di Raw. Sette giorni fa l'atleta è stato protagonista di un segmento in cui, ospite del MizTv, con un solo Belly to Belly Suplex è riuscito a sbaragliare non solo il campione intercontinentale, ma il suo intero Entourage, mettendo fuori combattimento anche Curtis Axel e Bo Dallas.

Tutto questo, agli occhi di chiunque, rappresentava il perfetto preambolo per un incontro titolato contro lo stesso The Miz in quel di Summerslam. Ebbene, secondo Dave Meltzer del 'Wrestling Observer' tutto questo non succederà.

L'autorevole giornalista, che segue le faccende WWE da decenni, ha infatti recentemente sostenuto che la WWE aveva effettivamente questo programma, ma che all'ultimo momento ha deciso di abbandonarlo o quantomeno rimandarlo.

Il timore della dirigenza è che un push così rapido e in parte ingiustificato potrebbe attirare il disappunto dei fan verso Jordan, lottatore su cui invece si punta molto in prospettiva. Ovviamente la conferma o la smentita di quanto avete appena letto in queste righe molto facilmente arriverà questa notte, quando si terrà la prossima puntata di Monday Night Raw in quel di Toronto.

.

Powered by: World(129)