WWE NEWS

Clamorosa iniziativa WWE: coinvolto CM Punk

-  Letture: 2427
by Marco Enzo Venturini

L'iniziativa della federazione, che ha incluso lo Straight Edge, ha colto molti di sorpresa.

CM Punk protagonista di un'iniziativa WWE. La notizia circola ormai da diverse ore e ha colto di sopresa parecchi tra addetti ai lavori e tifosi di wrestling, sorpresi di vedere il nome dello Straight Edge coinvolto in maniera così diretta dalla federazione con cui i rapporti sono tesissimi ormai da anni.

E se questo ovviamente non basta per dare adito alle voci di un ritorno del campione di Chicago sul ring, senz'altro suggerisce quantomeno un riavvicinamento tra le parti. La WWE ha infatti diramato i nuovi contenuti che saranno pubblicati sul WWE Network in una specifica sezione, 'Hidden Gems Part III Collection'.

E una di queste è dedicata proprio all'ex campione del mondo. 'Hidden Gems' è una collezione di incontri, caricati dalla WWE sul Network, caratterizzati da un aspetto comune: il fatto di essere poco noti, un po' persi nella memoria, delle perle rare.

O, per tradurre alla lettera il titolo della rubrica, delle 'Gemme Nascoste'. E tra queste l'ultima infornata di nuovi caricamenti prevede nientemeno che il primo match che CM Punk disputò per la compagnia di Stamford, datato 9 maggio 2005 e che lo vide affrontare Val Venis su un ring della WWE.

Ecco qui l'elenco di tutti i contenuti presenti in 'Hidden Gems Part III Collection'. State a vedere come sono stati promossi, in particolare quello legato allo Straight Edge:

↓ VISUALIZZA PROGRAMMAZIONE ↓

Powered by: World(129)