WWE NEWS

CM Punk torna in WWE? Per un collega e amico è più che possibile

-  Letture: 1680
by Alessio Di Iulio

Il lottatore, attualmente in rampa di lancio a Stamford, insiste: "Lui fa ciò che lo rende felice. E insieme formeremmo un tag team formidabile".

CM Punk di nuovo in WWE è qualcosa che molti colleghi vorrebbero. Sia dentro che fuori la compagnia, molti lottatori sperano di rivederlo su un ring di wrestling, e molti di questi non vedono realmente l'ora di riabbracciarlo.

La separazione dello Straight Edge dalla compagnia dei McMahon è stata molto brusca nei modi, tanto che c'è anche una causa legale a dividerli. Ma qualcuno che in WWE è attualmente in rampa di lancio spera che tutto questo possa presto cambiare.

In un'intervista rilasciata al quotidiano britannico 'The Sun' per promuovere Summerslam, infatti, Samoa Joe ha parlato di un ritorno di Punk, ritenendolo più che possibile. E mandando un messaggio chiarissimo al suo ex compagno di spogliatoio ai tempi della ROH.

Ecco le sue parole: "Sapete com'è fatto uno come lui. Non si possono prevedere le sue mosse, nessuno si aspettava che finisse in UFC. E quindi credo sia possibile un suo ritorno nel wrestling. Penso che in base ai suoi momenti e a i suoi sentimenti faccia tutto ciò che lo rende felice".

Inoltre The Samoan Destroyer ha detto: "Siamo buoni amici, potremmo formare un grande tag team". E se questo non è un invito personale a CM Punk poco ci manca. .

Powered by: World(129)