WWE NEWS

Enzo Amore odiato dai colleghi: svelati i motivi

-  Letture: 4627
by Marco Enzo Venturini

Cacciato dal backstage dagli altri wrestler, il Certified G potrebbe lasciare Raw. E finalmente trapela cosa avrebbe combinato.

Enzo Amore odiato dal resto dei lottatori WWE, tanto da essere stato cacciato da un pullman che viaggiava per l'Europa durante il tour della compagnia nel nostro continente e - in seguito - essere estromesso anche dallo spogliatoio utilizzato dagli altri wrestler.

E in questo caso, addirittura, sarebbe stato Roman Reigns in persona a buttarlo fuori dal locker room. Questa la voce che negli ultimi tempi sta rimbalzando insistentemente e che potrebbe anche indurre la WWE a spostare Enzo da Raw ad un altro show.

Ma cosa è successo realmente in quel fatidico pullman in Europa? La risposta è arrivata in queste ore e a darla è stata la 'Wrestling Observer Newsletter'. Ebbene, l'autorevole fonte ha riferito di una conversazione telefonica fatta da Enzo sul pullman che sarebbe stata colta dai suoi colleghi.

Il lottatore pare che stesse parlando con il suo interlocutore svelando "segreti potenzialmenti negativi per il business del wrestling". In più si stava vantando dei soldi guadagnati come Superstar della WWE.

La questione, secondo 'Inquisitr' non sarebbe nemmeno nuova. Enzo infatti pare aver fatto qualcosa di piuttosto simile settimana scorsa, dopo un house show del roster di Raw. Secondo la fonte si sarebbe vantato con un ragazzo che lavora in un night club, dichiarandosi a chiare parole "fatto di marijuana" e aggiungendo di poterselo permettere, essendo in grado di pagare tutte le multe che la WWE potrebbe fargli per l'utilizzo e consumo di erba.

La condotta non certo impeccabile dell'ex partner di Big Cass è stata recentemente confermata anche da Corey Graves, che in un episodio di 'Bring it to the Table', sul WWE Network, ha svelato che Enzo si comporta nella vita reale esattamente come si comporta il suo personaggio sul ring, non stando mai fermo, parlando di continuo e a volte a sproposito, infastidendo i colleghi e raccontando di continuo dei suoi party a Los Angeles, in cui frequenta diversi vip tra cui il rapper The Weeknd.

.

Powered by: World(129)