WWE NEWS

Eva Marie annuncia il suo addio alla WWE

-  Letture: 511
by Marco Enzo Venturini

Lo fa attraverso un lungo post su Instagram. Non saliva sul ring dal 16 agosto 2016.

Eva Marie dice addio alla WWE. Ciò che era chiaro ormai da mesi è diventato ufficiale nelle scorse ore, quando la Red Queen ha fatto sapere su Instagram di aver interrotto il suo rapporto con la compagnia di stanza a Stamford.

Nata modella e attrice, Eva Marie (che nella vita di ogni giorno si chiama Natalie Marie Nelson) era entrata in WWE nel 2013 attraverso il laboratorio di 'Total Divas', trasmissione che esordì proprio quell'anno.

In seguito ha combattuto in ppv e nel main roster prima di trascorrere due anni a NXT. Definitivamente promossa negli show principali della WWE nel 2016 prima di WrestleMania 32, nel WWE Draft del successivo luglio è diventata un'atleta esclusiva di SmackDown.

Ma il suo primo, vero push (arrivato in estate, quando una serie di impedimenti ogni settimana la costringeva a non affrontare Becky Lynch, incluso quello che la lasciò praticamente in topless) è stato interrotto dalla sospensione per violazione del Wellness Program il 18 agosto.

Da allora la rossa non è più tornata in azione in WWE. Eva Marie ha comunque voluto salutare la compagnia in un lungo post pubblicato su Instagram: "Oggi è una giornata agrodolce, dato che la WWE ed io abbiamo deciso di separarci.

Sono stati 4 anni incredibili e sono realmente grata a Vince, Paul, Stephanie e l'intero team WWE. Non sarei arrivata dove sono oggi senza il loro incessante supporto. Ci sono stati momenti davvero inestimabili negli ultimi anni...

ogni cosa, dai viaggi per andare a trovare il nostro esercito alla possibilità di lavorare alle Special Olympics. Non posso nemmeno iniziare a raccontarveli tutti, ma non c'è dubbio che li porterò con me in questo eccitante nuovo viaggio.

Ultimi ma non ultimi, grazie a VOI, i miei fan, per avermi permesso di vivere un sogno che non potevo nemmeno immaginare. Voi siete il motivo per cui amo andare a lavorare e questo non cambierà presto! E alla fine...

La baraonda non si arresterà! Dopo aver ripreso un film dietro l'altro ne arriveranno ancora di più e non vedo l'ora di farvi sapere tutto, molto presto".

Today is a bittersweet day, as @WWE and I have agreed to part ways.

It has been an incredible 4 years, and I am truly grateful to Vince, Paul, Stephanie and the entire WWE team. I would not be where I am today without their continued support. - There are such priceless moments from the past few years...everything from visiting our troops in Afghanistan to working alongside the Special Olympics.

I couldn't even begin to share them all here, but there's no doubt - I will carry them with me into this exciting journey ahead. - Last but not least, thank YOU, my fans, for allowing me to live out a dream that I could have never imagined for myself.

You are the reason I love to go to work, and that's not changing anytime soon! - And finally...the hustle won't stop! After shooting back to back films, more are coming and I can’t wait to share with you soon.

#Love #AllRedEverythingForever

Un post condiviso da Natalie Eva Marie (@natalieevamarie) in data:


Da tempo era noto che Eva Marie stava per abbandonare il wrestling per dedicarsi a tempo pieno al cinema.

E presto uscirà una pellicola in cui si preannuncia un suo ruolo piuttosto... piccante. .

Powered by: World(129)