WWE NEWS

Brock Lesnar: svelato il destino del suo titolo a Summerslam?

-  Letture: 2201
by Marco Enzo Venturini

Dopo tante illazioni prende corpo un'ipotesi sul futuro della cintura di WWE Universal Champion e soprattutto sul suo attuale detentore.

Brock Lesnar a Summerslam potrebbe lottare per l'ultima volta in WWE. Nel caso in cui perdesse il titolo di Universal Champion, infatti, lascerebbe la compagnia. Questo è quanto ha riferito lunedì a Raw il suo rappresentante legale Paul Heyman.

Ma, come avete già potuto leggere su queste pagine, il tutto sembra proprio essere il frutto di una storyline.

Non solo. Secondo quanto appreso dalle DS Breaking News di 'The Dirty Sheets', rubrica curata dal sito 'Sportskeeda', The Beast non dovrebbe nemmeno perdere la sua cintura in quel di Summerslam, andando quindi a vincere il Fatal-4 Way Match che lo vedrà contrapposto a Samoa Joe, Braun Strowman e Roman Reigns.

La stipulazione secondo cui Lesnar lascerà la WWE in caso di sconfitta è solo un artificio per ingannare i fan smart, convinti che l'attuale campione sia destinato sin da queste prossime settimane a lasciare la WWE per tornare in UFC e sfidare Jon Jones.

Tale incontro però, secondo la fonte, non si terrà prima dell'estate del 2018. Questo perché Lesnar ha mancato di partecipare ai controtest dell'antidoping voluti dalla Usada e ormai non potrà più effettuarli, rendendo nulle le sue possibilità di tornare in tempi rapidi alle arti marziali miste.

Anche un combattimento nei primi mesi del 2018 è fuori questione, perché l'accordo che prevede la partecipazione di Brock a Royal Rumble e WrestleMania 34 è blindatissimo. Il suo contratto con la WWE non potrà essere interrotto prima dei prossimi otto mesi, di conseguenza anche la sua avventura a Stamford è destinata a proseguire.

E a quanto pare i tempi per un cambio di campione assoluto in quel di Raw non sono ancora arrivati. .

Powered by: World(129)