WWE NEWS

Enzo Amore, gravi problemi nel backstage: sta per lasciare Raw?

-  Letture: 4996
by Marco Enzo Venturini

A quanto si mormora, il Certified G è visto decisamente male da colleghi anche importanti: la sua carriera è a un bivio.

Enzo Amore potrebbe lasciare Raw. Non per una scelta della dirigenza dovuta a programmi che lo riguardano o per una particolare sfiducia nei confronti del lottatore, ma per seri problemi ambientali che lo riguardano. Come qualcuno ricorderà, qualche settimana fa il Certified G è stato cacciato dal pullman che stava trasportando i lottatori WWE durante il tour europeo.

In seguito gli è anche stato impedito di cambiarsi nello spogliatoio insieme a tutti gli altri, costringendolo a farlo nel corridoio delle arene (massima onta per un atleta sotto contratto con la compagnia di Stamford).

A quanto pare, tra l'altro, era stato nientemeno che Roman Reigns a cacciarlo fisicamente dal locker room. La questione era stata raccontata dal 'Wrestling Observer', che a distanza di quasi un mese è tornato sulla questione raccontando che il problema è tutt'altro che risolto.

Anzi, come detto la WWE starebbe addirittura pensando di allontanare Enzo da Raw. Le due ipotesi al vaglio della dirigenza sono ora di trasferirlo a 205 Live e in generale alla divisione dei pesi leggeri, dove senz'altro potrebbe combattere con lottatori della sua stazza e tra l'altro interrompere la sua attuale striscia di risultati negativi sul ring, oppure addirittura tornare a NXT, show in cui invece potrebbe far valere la sua popolarità, acquisita in questo quasi anni e mezzo trascorso nel main roster e in particolare a Raw.

Pare che buona parte dei colleghi abbiano abbandonato Enzo, che quindi se la passa piuttosto male nei rapporti con gli altri attuali wrestler dello show rosso. D'altra parte la sua carriera si è evoluta in maniera piuttosto particolare, non essendo l'italoamericano figlio della gavetta ma una vero e proprio figlioccio di Triple H, che lo conobbe in palestra e intuite le sue grandi abilità di intrattenitore gli suggerì di entrare nel Perfornance Center della WWE costruendo passo dopo passo la sua carriera di lottatore professionista.

.

Powered by: World(129)