WWE NEWS

Karen Angle commenta il suo incidente con Braun Strowman

-  Letture: 912
by Alessio Di Iulio

La Angle fa chiarezza sull'incidente in modo inaspettato

Vi avevamo riportato di come Karen Jarrett,ex moglie di Kurt Angle,avrebbe avuto un'incidente con Braun Strowman in un bar di Nashville,dove tutti i wrestler dopo Raw si sarebbero incontrati. Infatti la Jarrett avrebbe voluto un autografo dal Mostro,perché diceva che il figlio lo considerava il suo lottatore preferito.

Strowman gli avrebbe risposto male,ma dopo aver saputo chi era la donna,e le minaccie di lei di dire tutto al General Manager Di Raw,Braun Strowman si è poi concesso di firmare l'autografo per poi inginocchiaris alla Angle e supplicandola di non dire tutto all'ex marito.

Ebbene dopo tanti giorni di polemica Karen Jarrett ha voluto fare chiarezza. Ecco le sue parole: "Oh Mio Sio,devo chiarire. È stato uno stupido incidente dove due personalità del wrestling stavano recitando il loro personaggio.

È una sciocchezza. È un business,ci siamo divertiti su questa cosa e qualcuno ha preso l'episodio in modo serio e lo hanno trasformato in qualcosa di più grande di quello che era realmente". .

Powered by: World(129)