WWE NEWS

Bayley si è infortunata!

-  Letture: 1279
by Alessio Di Iulio

Sembra che il problema fisico sia avvenuto nel match a Raw contro Nia Jax e sia piuttosto grave

Come si è potuto notare nell'ultima puntata di Raw, Bayley si è infortunata ad una spalla. Bayley è caduta fuori da ring non proteggendosi a dovere e da lì a poco il match è finito per count-out.

Non si conosce attualmente la diagnosi, e nemmeno se questo infortunio sia un altro stratagemma della WWE o se sia serio. La WWE nelle scorse ore ha confermato l'infortunio tramite un video: E un comunicato dal suo sito ufficiale.

Ecco cosa si legge: "Nel corso del match con Nia Jax nella puntata di Raw del 31 luglio, Bayley ha subito un infortunio alla spalla destra. L'ex campionessa di Raw è stata poi portata nel backstage e controllata dal personale medico.

A Bayley è stato detto di riposarsi fino alla prossima settimana per far diminuire il liquido presente nella zona interessata. Bayley ha dichiarato ai microfoni WWE di non aver mai avuto un infortunio del genere, e di non sapere di cosa si tratta".

Il medico Chris Amann ha rilasciato il seguente messaggio: "Bayley verrà sottoposta ad ulteriori analisi la prossima settimana per determinare l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero".

Per il momento non si sa se il match per Summerslam tra la Hugger e Alexa Bliss si farà. .

Powered by: World(129)