WWE NEWS

John Cena vs Nakamura: un dettaglio fa rabbrividire i fan *VIDEO SPOILER*

-  Letture: 4334
by Marco Enzo Venturini

Il particolare momento del Dream Match tra i due fuoriclasse non è sfuggito agli attenti occhi dei tifosi e il web ora sta discutendo.

John Cena vs Shinsuke Nakamura, a SmackDown Live rivali per la prima volta nella loro carriera nel match che metteva in palio il ruolo da primo sfidante al titolo di WWE Champion, nella notte hanno dato spettacolo. Ma l'esito del loro scontro sul ring di Cleveland, in Ohio, sta in queste ore facendo discutere e non poco i fan della WWE.

Lo scontro tra fuoriclasse è infatti andato al giapponese e sarà proprio lui a sfidare il campione Jinder Mahal in quel di Summerslam. I due rivali a fine match hanno mostrato grande fair play: il bostoniano ha sollevato il braccio del King of Strong Style che è apparso quasi imbarazzato dalla vittoria.

Lo dimostra il labiale catturato dalle telecamere, in cui Nakamura ha detto "Sono spiacente" e Cena ha risposto "Non devi". Ma perché questo eccesso di buone maniere? Ebbene, secondo l'occhio attento di molti fan (e anche il sito 'Sportskeeda') Nakamura potrebbe aver infortunato John Cena al collo, dando per qualche istante anche l'impressione di averglielo rotto.

Il momento è arrivato qualche istante prima del termine del match, quando l'ex campione di NXT ha effettuato un Exploder Suplex per preparare la sua mossa finale, la Kinshasa. Proprio dopo questa mossa il sedici volte campione del mondo è sembrato atterrare sul ring nel peggiore dei modi, dando inizialmente l'impressione di aver pesantemente subito il colpo, in una zona molto delicata del corpo che già in passato ha causato a suoi illustri colleghi stop anche di diversi anni e in certi casi addirittura il ritiro.

Fortunatamente le reazioni di John Cena dopo l'iniziale paura sembrano poter escludere scenari non solo drammatici ma anche solo preoccupanti.

La botta però c'è stata e sicuramente il campionissimo di West Newbury sarà sottoposto ad attente analisi cliniche nelle prossime ore. Lo stesso Nakamura, va ricordato, negli ultimi anni non ha certo avuto un buon ruolino quanto a problemi fisici sfortunatamente inferti ai suoi avversari: il più recente caso è quello di Austin Aries, costretto a un lungo stop giunto proprio in conseguenza di un problema riscontrato dopo un match con il lottatore nipponico, in quel caso all'occhio.

.

Powered by: World(129)