WWE NEWS

AJ Styles: "In WWE quello che so proviene al 90% da John Cena"

-  Letture: 2586
by Alessio Di Iulio

Parole molto importanti del Fenomenale: "So che molta gente non vuole sentire certe cose, ma è così".

AJ Styles è stato recentemente intervistato da Sam Roberts nel suo Podcast dove ha parlato del suo eventuale, ma mai fatto, match contro Shawn Michaels alla Royal Rumble di quest'anno. Inoltre ha parlato del suo rapporto con John Cena, usando parole davvero molto importanti nei confronti del bostoniano.

Sulla possibilità di affrontare Michaels, Styles non ha solo chiesto il permesso alla WWE, ma anche allo stesso Heartbreak Kid. Styles ha inoltre affermato che Shawn non possa essere "comprato". Ecco le sue parole: "Sinceramente lo rispetto molto come uomo, perché da quando si è ritirato è stato di parola e non è più tornato a combattere.

I soldi possono far vacillare tutti, ma non Shawn Michaels. Come ho detto è un uomo di parola e questa è l'unica cosa che conta. È stato corretto al 100% ed ha preso la decisione giusta per se stesso".

Inoltre il Phenomenal One ha parlato di John Cena: "Ho imparato molte cose da lui, a partire da quelle piccole. Probabilmente molta gente non vuole sentire certe cose, ma il 90% delle cose che ho imparato e che mi hanno aiutato ad arrivare in WWE provengono tutte da lui.

È al top da più di dieci anni, ed ha fatto tutto quello che ha fatto in carriera perché lui è un valore aggiunto. Secondo Styles non è John Cena che "seppellisce" i giovani ma sono loro a non ricavare il meglio di loro stessi nei feud con lui: "Dipende tutto da te, dalle tue capacità di ricavare qualcosa da quel momento e portare la tua carriera al secondo livello".

.

Powered by: World(129)