WWE NEWS

Steve Austin non si presentò al funerale di Owen Hart

-  Letture: 828
by Alessio Di Iulio

Sembra che questa decisione sia dovuta ad un fatto accaduto nel loro passato

Per pubblicizzare il suo libro Jeanie Clarke, ex moglie di Steve Austin, ha raccontato di come il WWE Hall of Hamer non si sia presentato al funerale di Owen Hart. La Clarke ha detto di come suo marito si fosse rifiutato di presentarsi al funerale, perché Austin non ha mai perdonato Owen per il brutto infortunio che gli procurò.

E cosa più importante che lui non si sia mai scusato con lui. Inoltre la Clarke insinua come Steve Austin ritiene l'infortunio che Owen gli ha procurato un gesto intenzionale. Il fatto successe tra il 1996 e il 1997.

Stone Cold in quel periodo affrontò tutta la famiglia Hart, andando soprattutto con Bret in due storici match tra Survivor Series 1996 e Wrestlemania 1997 (l'edizione numero 13). Dopo la faida con Bret, Austin andò in un intenso feud con Owen.

Quest'ultimo schienò un distratto Stone Cold in un Tag Team match a dieci uomini nel ppv In Your House: Canadian Stampede, in cui il Texas Rattlesnake combatteva a fianco di Ken Shamrock, Goldust e la Legion of Doom.

In quel tempo Austin deteneva il titolo intercontinentale che aveva vinto a Summerslam 1997. Tuttavia nel corso del match Steve subì un grave infortunio al collo: infatti Owen esegui malamente una Piledriver, Austin batte la testa a terra violentemente e rimase paralizzato per dieci secondi.

Hart fece finta di niente e fece eseguire a Austin un roll-up contenuto dallo stesso Owen. Stone Cold vinse match e titolo ma lo dovette rendere vacante il giorno dopo per recuperare dall'infortunio. Owen Hart per continuare la faida indossò una maglietta con su scritto: "Owen 3:16 says I just broke your neck".

Quelle con Jeanie Clarke furono le seconde nozze del texano,e i due rimasero sposati dal 1992 al 1999. Lei è stata anche la moglie di Gentleman Chris Adams, che per casualità era anche l'allenatore di Austin.

Da lei ebbe due figlie. Nel suo primo matrimonio Austin si sposò molto giovane con una compagnia del liceo, Kathryn Burrhus dal 1990 al 1992. E quindi sposò in terze nozze la diva WWE Debra. Anche questo matrimonio durò poco: dal 2000 al 2003.

Infine nel 2009 si è sposato con Kristen Feres. .

Powered by: World(129)