WWE NEWS

WWE, futuro solo sul Network? Arrivano conferme

-  Letture: 1346
by Marco Enzo Venturini

Gli show settimanali di Stamford potrebbero presto abbandonare le televisioni.

Il rapporto tra la WWE e la televisione sembra essere sempre più in crisi. Già da qualche tempo se ne sta parlando in America, ora stanno giungendo conferme in tal senso. Gli ascolti televisivi degli show settimanali WWE sono in costante calo da tempo e il post WrestleMania 33 in tal senso non ha certo portato buone notizie.

Il team creativo al soldo della federazione di Stamford sta cercando di trovare svariate soluzioni a questo problema (come la libertà di John Cena di combattere sia per Raw che SmackDown o il possibile arrivo di un nuovo Superstar Shake Up), ma al momento il problema sembra ancora irrisolto.

Tanto che, secondo 'Pop Culture', Vince McMahon starebbe pensando a una soluzione drastica. Il contratto con USA Network, che trasmette Raw e SmackDown negli Stati Uniti, sta per concludersi e difficilmente l'emittente lo rinegozierà con la WWE a condizioni ritenute valide da Vince.

Ecco perché in un prossimo futuro, cioè a partire dal settembre del 2019, la WWE potrebbe trasmettere i suoi show (almeno in America, il discorso per il momento non tocca l'Europa e quindi nemmeno l'Italia) solo sul WWE Network e su Facebook, sparendo almeno temporaneamente dalle televisioni.

.

Powered by: World(129)