Summerslam: anticipati per sbaglio i piani per il WWE Title?

Possibile gaffe da parte della federazione di stanza a Stamford.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Summerslam: anticipati per sbaglio i piani per il WWE Title?

WWE Summerslam, il grande evento dell'estate. Con un match per il titolo assoluto già ufficializzato e l'altro che invece è ancora da definirsi. O forse no.

Secondo il sito 'wrestlingnews.co', infatti, la WWE potrebbe aver erroneamente dato un indizio anche sui piani per l'incontro valido per il titolo di campione WWE.

La cintura più importante di SmackDown è attualmente intorno alla vita di Jinder Mahal, che ormai ha definitivamente battuto Randy Orton nella faida che ha caratterizzato gli ultimi mesi. A SmackDown è stato quindi sfidato da John Cena, ma quest'ultimo dovrà guadagnarsi l'opportunità titolata battendo nella prossima puntata dello show blu Shinsuke Nakamura. E proprio qui, come si suol dire, casca l'asino.

La WWE ha infatti già distrubuito un poster in cui compaiono diverse Superstar coinvolte negli incontri di Summerslam. Ci sono i quattro atleti che si contenderanno il WWE Universal Title, vale a dire Roman Reigns, Braun Strowman, Samoa Joe e il campione Brock Lesnar. Ci sono anche Natalya, Naomi, Alexa Bliss e Bayley, le quattro lottatrici impegnate nei match validi per il titolo femminile di SmackDown e Raw. E poi ci sono tre atleti: Jinder Mahal, John Cena e Shinsuke Nakamura:

 

 

Proprio questo dettaglio ha scatenato le voci, prontamente riportate da 'wrestlingnews.co': sembra infatti altamente probabile che lo scontro valido per il titolo di campione WWE possa diventare un affare a tre, con Jinder Mahal, John Cena e Nakamura coinvolti in un Triple Threat Match. Ma va ricordato che il bostoniano è ora free agent e può lottare anche a Raw. E la sua posizione, spostata rispetto ai due colleghi di SmackDown e parallela invece a Samoa Joe ha fornito l'assist per un'ulteriore teoria: e se Cena entrasse a far parte del match valido per la cintura di campione universale, rendendolo un incontro a cinque?

Al momento ovviamente è tutto da confermare, ma entrambe le ipotesi appaiono assolutamente realistiche e potrebbero trovare conferme nelle prossime settimane.

Summerslam
SHARE