WWE NEWS

Kurt Angle verso un match con un attuale campione

-  Letture: 1830
by Marco Enzo Venturini

Ecco come potrebbe evolversi la questione della paternità di Jason Jordan.

Kurt Angle di nuovo sul ring dopo Summerslam, e questa volta potrebbe davvero essere quella buona. Almeno questo è ciò che suggerisce 'Sportskeeda', sito che afferma di essere giunto in possesso di informazioni esclusive sul prossimo ritorno sul ring di Kurt Angle.

Un ritorno che ovviamente sarebbe una diretta conseguenza dell'attuale storyline che lo vede a Raw come padre dell'ex American Alpha Jason Jordan. La fonte riferisce che la presenza di Jordan a MizTv nella prossima puntata di Raw potrebbe portare a una sola conseguenza: uno scontro anche violento tra i due, sia dal punto di vista fisico che da quello verbale, con l'intervento di Kurt Angle che fisserebbe uno scontro tra i due per Summerslam, con in palio la cintura di campione intercontinentale.

Questo darebbe all'ex campione di coppia di SmackDown il tempo necessario a costruirsi una credibilità da lottatore singolo e ovviamente genererebbe la rabbia incontrollata di The Miz, convinto di essere al centro di un caso di favoritismo a vantaggio del suo avversario.

'Sportskeeda' aggiunge che proprio questo dettaglio (qualora Jordan convincesse la WWE e la inducesse a renderlo campione intercontinentale) potrebbe dare il via a nuove pesanti recriminazioni da parte dell'A-Lister, che già ha dimostrato la sua bravura nello sfidare figure autoritarie nella faida durata otto mesi con Daniel Bryan.

Purtroppo quest'ultima non ha poi condotto a nessuno scontro finale sul ring, dato che i medici della WWE non hanno più dato il via libera allo Yes Man per tornare a combattere. Ma il caso di Kurt Angle potrebbe essere diverso.

E il suo primo avversario sul ring nella sua seconda avventura in WWE potrebbe quindi rivelarsi proprio The Miz. .

Powered by: World(129)