WWE NEWS

Kevin Owens senza titolo: inatteso sviluppo in arrivo per lui?

-  Letture: 1405
by Marco Enzo Venturini

Dopo la fallimentare faida con AJ Styles, ecco come potrebbe proseguire l'estate del Prizefighter.

AJ Styles vs Kevin Owens era una faida che prometteva spettacolo in quel di SmackDown, ma che ha tradito le aspettative. I due non sono riusciti a trovare la giusta alchimia sul ring e lo stesso canadese ha in qualche modo ammesso che a combattere con il pur celebratissimo avversario non si è proprio trovato.

In più le voci circolanti sul controverso esito dello scontro titolato di Battleground sembrano aver costituito la decisiva e definitiva ultima goccia, che potrebbe aver indotto la WWE ad abbandonare la storyline.

Di questo appare convinto in particolare il sito 'Cageside Seats', che in queste ore attraverso la propria rubrica 'Rumour Roundup' ha parlato di una possibile, nuova prospettiva per il prosieguo dell'estate del Prizefighter.

Quest'ultimo infatti se l'è pesantemente presa al termine dell'ultima puntata di SmackDown con il commissioner Shane McMahon, reo di averlo obbligato a difendere il titolo appena conquistato in un Triple Threat Match contro il rientrante Chris Jericho e proprio AJ Styles, che in questo modo si è riappropriato della cintura.

Tra l'altro non schienando l'ex campione, vale a dire KO. E questo potrebbe essere il primo tassello verso un match di Summerslam, in cui Owens andrebbe a scontrarsi proprio con il figlio di Vince McMahon. Secondo la fonte ci sarà un ultimo scontro titolato tra Styles e Owens nella prossima settimana a SmackDown, senza però ulteriori cambi di cintura.

Il canadese sfogherà quindi la propria rabbia sul Commissioner, gettando le basi per uno scontro a Summerslam. Una costruzione insomma molto simile a quella avvenuta in vista di WrestleMania 33, quando poi Shane e proprio AJ Styles furono protagonisti di uno degli incontri più celebrati del Grandaddy of Them All.

.

Powered by: World(129)