Mandato d'arresto per Paige



by MASSIMILIANO COSTI

Mandato d'arresto per Paige
Mandato d'arresto per Paige

Stando a quanto riporta il sito ProWrestlingTimes.com, l'ufficio del Procuratore di Stato per il Nono Circuito Giudiziario ha emesso una decisione definitiva sulla faccenda che vede coinvolta l'ex Divas Champion Paige e l'attuale GFW/Impact Wrestling Champion Alberto El Patron (meglio conosciuto come Alberto Del Rio in WWE).

Come riportato in precedenza, la polizia ha stabilito che la probabile causa è quella di incolpare Paige e che i detective hanno inviato le informazioni all'ufficio del procuratore statale, dove sarebbe stato determinato se le accuse sarebbero state depositate o meno.



Stando alle parole di un collega del sito, un rappresentante del Dipartimento di Polizia di Orlando dice che hanno informato il Dipartimento di San Antonio, che in risposta ha emesso un mandato per il suo arresto, dove le accuse verranno ufficialmente portate contro di lei.

Ci hanno anche detto che l'inchiesta su Alberto non è ancora completa. Lo scorso fine settimana Alberto El Patron ha lottato a Monterrey, Messico e Paige è andata con lui, e non è noto se la coppia è tornata negli Stati Uniti.

Abbiamo raggiunto fuori un rappresentante di Paige - ma finora, nessuna parola.

Per la politica di violenza domestica di WWE, questo arresto imminente porterà Paige ad essere sospesa indefinitamente. Tuttavia, sarà licenziata da WWE se dovesse essere condannata per una delle accuse contro di lei.

Paige

• NWA: Anche Kenzie Paige difenderà il titolo a Return To Robarts
• Il fratello di Paige farà il suo ritorno in RevPro
• Saraya (Paige) sostiene CM Punk: "Un suo ritorno in AEW sarebbe fantastico"
• Anche l'ex Paige denuncia il bullismo della WWE: "Volevo andarmene"
• Sasha Banks, con la WWE è definitivamente finita? Saraya / Paige parla chiaro
• Saraya torna sul ring: ecco come sta l'ex Paige dopo il suo match di Full Gear