WWE NEWS

Ronda Rousey verso un match da sogno a WrestleMania 34

-  Letture: 1618
by Marco Enzo Venturini

La voce inizia sempre più a prendere corpo: l'esordio in WWE della leggendaria lottatrice UFC sembra quasi deciso.

Ronda Rousey in WWE, e nello specifico in un match di WrestleMania, è qualcosa di cui si parla sin dalla sua apparizione a WrestleMania 31, quando al fianco di The Rock andò a sfidare Triple H e Stephanie McMahon (che in seguito ha spesso invitato Ronda a tornare su un ring della compagnia di Stamford).

Da allora ciclicamente tornano a circolare le voci su un suo ipotetico esordio nel wrestling, ma ormai sembra essere proprio giunta la volta buona. 'The Sun' ha rilanciato la notizia di una firma imminente della leggendaria lottatrice UFC con la WWE, al cui centro ci sarebbe la partecipazione a WrestleMania 34 ma non come ospite, bensì come lottatrice.

E la sua avversaria sarebbe un'atleta in grado di dare vita davvero a uno scontro da urlo. A suggerire il suo nome è stato il sito 'Cageside Seats', secondo cui Ronda Rousey salirà sul ring per vedersela nientemeno che con Charlotte Flair.

The Queen ormai è diventata tale per tutti riguardo alla divisione femminile della WWE, grazie a prestazioni di intensità e tecnica paragonabili a pochissime colleghe. Ecco perché potrebbe essere organizzato un incontro tra la "migliore lottatrice di wrestling" e la "migliore lottatrice di arti marziali miste".

Con tutti i rischi evidenti che ciò comporterebbe ovviamente per la WWE e per tutto il movimento della lotta professionistica qualora a prevalere fosse la campionessa di Riverside. .

Powered by: World(129)