WWE NEWS

Kevin Owens infastidito dalla faida con AJ Styles?

-  Letture: 1258
by Marco Enzo Venturini

Il dubbio viene da un'intervista rilasciata prima di Battleground: il canadese era nel personaggio o parlava sul serio?

Kevin Owens vs AJ Styles è stata una delle principali faide che SmackDown ha proposto dopo WrestleMania, in particolare in seguito al WWE Superstar Shake Up che ha sconvolto (in maniera pressoché negativa) il roster dello show blu.

E proprio uno dei due diretti protagonisti della rivalità sembra tutt'altro che convinto della bontà della stessa. Kevin Owens, che proprio a Battleground è tornato in possesso del titolo di campione degli Stati Uniti, ha affrontato il tema della rivalità con AJ Styles in un'intervista concessa prima dell'ultimo ppv, che però secondo 'Inquisitr' potrebbe nascondere un reale malcontento nell'affrontare il Phenomenal One.

"Affrontare così spesso AJ Styles? A dire il vero non mi piace nemmeno un po' - ha infatti dichiarato il Prizefighter ai microfoni di 'At the Shore Online', sito internet di Atlantic City -. La cosa che vorrei sarebbe di non lottare mai più contro di lui.

Lui ha il mio titolo e io voglio riprendermelo, cosa che è tutt'altro che vicina ad essere raggiunta. Purtroppo sembra che dovrò ancora salire sul ring parecchie volte contro di lui. E sfortunatamente questa è una parte del nostro lavoro a cui non ci si può opporre".

In realtà KO è già riuscito a riappropriarsi della cintura, anche se il finale controverso del match titolato di Battleground lascia presagire un possibile ulteriore strascico della faida. In tanti addetti ai lavori sono però sembrati scontenti della rivalità tra i due atleti e in particolare a molti sembra sacrificato il ruolo di AJ Styles, costretto a lottare per il titolo secondario di SmackDown senza avere mai avuto una vera rivincita uno contro uno per il titolo maggiore, quello di WWE Champion perso alla Royal Rumble ormai sei mesi fa.

Questa sconfitta potrebbe rappresentare, chissà, una nuova fase della sua carriera nello show blu della WWE. .

Powered by: World(129)