WWE NEWS

Criticatissimo ritorno in WWE: ecco la spiegazione *SPOILER*

-  Letture: 1982
by Marco Enzo Venturini

Un'apparizione a sorpresa in quel di Battleground ha fatto estremamente discutere. Ecco perché lo hanno voluto in WWE.

WWE Battleground è stato un evento aspramente criticato da buona parte dei fan e degli addetti ai lavori per quanto è avvenuto nel corso del main event determinando l'esito del match più importante, quello valido per il titolo di WWE Champion.

A risultare decisivo per la vittoria di Jinder Mahal è stato infatti l'intervento del connazionale The Great Khali, il cui ritorno ufficiale in WWE ha talmente indispettito il pubblico presente allo show che diversi spettatori hanno abbandonato gli spalti prima del termine della contesa.

Per chi si sia domandato per quale motivo non solo la WWE abbia deciso di prolungare ulteriormente il regno di campione di Jinder Mahal, ma addirittura di regalargli un ulteriore alleato che non gode di particolare stima da parte del pubblico americano ed europeo la spiegazione è arrivata in queste ore dall'India.

Nel Paese d'origine del Maharajah, infatti, paradossalmente il regno del campione sta scaldando la gente molto meno delle aspettative. Khali, invece, gode di una popolarità ben maggiore, tanto da indurre la WWE ad associare la sua figura a quella di Mahal proprio nel tentativo di fare l'occhiolino al pubblico indiano, su cui si stanno ponendo molte speranze.

Con il grosso rischio, a questo punto, di "macchiare" addirittura l'immagine di Great Khali, lottatore che aveva concluso la sua precedente esperienza in WWE come un lottatore forse fin troppo caratterizzato in termini comedy, ma senz'altro decisamente buono (e infatti impiegato in tantissime attività pro wrestling in India).

.

Powered by: World(129)