WWE NEWS

Rollins, bordata a Brock Lesnar: "Decide sempre lui quando..."

-  Letture: 2975
by Alberto Neglia

L'Architetto sembra non apprezzare i privilegi da part-timer della Bestia. E su The Rock...

Nel corso di una sessione di domande con Rob Petree a Delaware 105.9, l'ex campione WWE Seth Rollins ha parlato dell'attuale detentore del titolo massimo di Raw, Brock Lesnar. L'architetto, che ha sfidato in più circostanze la Bestia, ha lanciato una stoccata velata al collega, "reo" di essere un part-timer e quindi di avere più privilegi degli altri.

In particolare, Rollins si è mostrato impaziente di avere una title shot, ma con amara ironia si è dato una risposta: "Se dipendesse da me, lo affronterei domani. Ma c'è da aspettare per queste title shot.

Il nostro attuale campione è Brock Lesnar a Raw ed è una forza difficile da abbattere. Oltretutto, è uno che decide di difendere il titolo con tempistiche tutte sue. Quindi devi essere davvero fortunato per ricevere quelle title shot".

Più facile, paradossalmente, scomodare e affrontare un'altra leggenda, ovvero The Rock: "Ovviamente Rocky è un po' occupato in questi giorni, starà facendo chissà cosa a Hollywood, qualche film, TV show, tutte ottime cose.

Se ci fosse l'opportunità non avrei problemi ad affrontare The Rock a WrestleMania, sembrerebbe il momento giusto. Se lo batterei? Assolutamente, sono all'apice della mia carriera ora. The Rock ha passato il suo momento migliore, è un vecchietto a questo punto.

Sono giovane e vitale. Sono pronto." Chiosa su chi reputa il suo più grande rivale in WWE: "Ironicamente, il mio più grande rivale è anche qualcuno che recentemente ho avuto dalla mia parte, ed è Dean Ambrose.

Abbiamo avuto alcune grandi battaglie negli anni." .

Powered by: World(129)