WWE NEWS

John Cena parla del suo imminente ritiro

-  Letture: 5927
by Alessio Di Iulio

"Oramai ho i giorni contati,perché ho 40 anni".

John Cena è stato intervistato da Comples Sports,parlando del suo ritiro. Ecco le sue parole: "La ragione per la quale io sono voluto diventare un free agent ed il motivo per la qual era è stata accettata.è dovuta al fatto che non se sarò disponibile per Raw e Smackdown e sono consapevole che i miei giorni sul ring siano contati.

Ad Aprile ho compiuto 40 anni e abbiamo così tanti atleti giovani e di talento. Nonché so quanti anni ancora mi restino. Così,nel tempo che mi rimane,farò di tutto per dedicarmi alla compagnia. Voglio essere in grado di farlo per la maggior parte del tempo possibile".

John Cena nel corso della sua carriera ha vinto venticinque titoli. Ben tredici regni da WWE Championship,tre da World Heavyweight Championship e cinque da WWE United States Championship. Ha vinto quattro volte i titoli da tag team,con 2 regni da World Tag Team Championship e due da WWE Tag Team Championship.

È stato vincitore nel 2012 del Money In The Bank Ladder match nel ppv omonimo,due volte la Royal Rumble match nel 2008 e nel 2013. Cena,detiene il quarto posto di giorni combinati da WWE Champion dietro a Bruno Sammartino,Bob Backlund e Hulk Hogan.

È stato in ben cinque occasioni nel main event di Wrestlemania: nelle edizioni 22,23,27,28 e 29. Inoltre,ha vinto tre volte lo Slammy Award e il titolo come Superstar of The Year nel 2008,2010 e 2012. .

Powered by: World(129)