WWE NEWS

È ufficiale! Un italiano è sotto contratto con la WWE

-  Letture: 1057
by Alessio Di Iulio

Il lottatore non è un nome sconosciuto,ed ha già fatto vedere di ciò che è capace in NEC

La WWE ha recentemente messo sotto contratto Fabian Aichner e sarà un lottatore di NXT. In un comunicato ufficiale la WWE comunica di aver messo sotto contratto l'atleta italiano,dopo Bruno Sammartino. Ecco le parole del comunicato: "La WWE ha messo sotto contratto Fabian Aichner,meglio conosciuto con il ring name di Adrian Severe.

L' altoatesino farà il suo debutto ad NXT,show che ogni anno seleziona i nuovi e promettenti wrestler che si daranno battaglia tra le corde del quadrato della compagnia di wrestling più famosa al mondo. Fabian Aichner,non è un nome nuovo nel panorama WWE,infatti ha combattuto nel WWE Cruiserweight Classics,torneo ad eliminazione diretta dove 32 campioni della categoria dei pesi leggeri di tutto il mondo si scontrano.

In quel torneo Aichner fu eliminato al suo primo match,ma l'appuntamento con la WWE fu rimandato di un solo anno e ora l'altoatesino è pronto ad incoronare il sogno americano. Nato il 1990 da una famiglia umile e cresciuto in un paesino di 2000 anime.

Fabian ha lavorato duramente per diventare un campione,prima in Alto Adige,in Germania e poi Austria e Svizzera. Nel corso della sua carriera non si è solo distinto solo come Cruiserweight,ma anche nelle altre categorie,diventando World Champion nella New European Championship".

Ecco,inoltre,le sue parole dopo l'annuncio ufficiale: "Il mio sogno è di diventare la più grande Superstar in WWE. È sempre stato il mio sogno nel cassetto,e sono concentrato e pieno di energie per questa opportunità.

Per me è un onore confrontarmi con i migliori performer del mondo in quel ring e spero di partecipare nei più importanti eventi della WWE". .

Powered by: World(129)