WWE NEWS

Perché Talking Smack è stato cancellato?

-  Letture: 357
by Alessio Di Iulio

Ecco tutte le indiscrezioni sul caso che ha fatto arrabbiare non poche persone

Nei scorsi giorni vi avevamo riportato la notizia della cancellazione di Talking Smack,e il Wrestling Obserever ha riferito da poco di come la cancellazione del programma non ha nulla a che fare con la natura "vera" del programma,e quindi Dave Meltzer ha smentito tutte le voci di Sports Illustrated.

Infatti la portata giornaliera aveva riportato che Vince McMahon lo avrebbe cancellato perché ci sono bassi ascolti sul WWE Network. Il Chairman,in base a tutto questo,ha deciso di mandare in onda Talking Smack solo dopo i PPV,perché gli ascolti dei programmi a termine dei show a pagamento sono molti migliori rispetto a quelli settimanali.

In merito alla cancellazione di Talking Smack e non di 205Live,che ha fatto registrare ratings peggiori,Dave Meltzer ha detto che la cancellazione del programma dei pesi leggeri rappresenterebbe un grosso colpo finanziario sulla quale la compagnia ha investito parecchio.

Inoltre,facendo così,per il giornalista,la compagnia ammetterebbe di aver fallito la gestione dei cruiser,una mossa che la WWE,soprattutto Vince McMahon,vorrebbe evitare a ogni costo. Al contrario di 205Live,Talking Smack non porterebbe nessun costo aggiuntivo.

.

Powered by: World(129)