Negli ultimi giorni stanno circolando diversi rumor su una possibile apparizione di The Rock a Wrestlemania 34. Secondo Dave Meltzer,dal Wrestling Observer,rispondendo alla domanda di un fan sul possibile ritorno dell'ex WWE Champion,Meltzer ha detto che non ci sono piani,per ora,di rivedere on screen The Rock. Ci sono molti fattori da considerare su un suo ritorno sia per un ultimo match che per una semplice comparsa.
Infatti questi fattori,sarebbe che Rocky non combatte da molto tempo nonostante il lottatore si alleni costantemente. Dopo il suo ultimo match a Wrestlemania 29 contro John Cena,lo stesso attore ha trovato molto difficoltoso a girare delle scene di "Hercules". Tutto si aggira attorno a questo problema,perché se il Brahma Bull si infortuna si potrebbe danneggiare il suo lavoro che per lui da un paio di anni è la priorità assoluta.
Meltzer,dice che se Rock si presenterà a Wrestlemania,difficilmente lo vedremo combattere. Però,dice il giornalista,se non ci sono progetti per un suo nuovo film,The Rock potrebbe considerare l'idea di combattere in un match oppure di fare un piccolo segmento lottato.
• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta• The Rock: "Il mio ritorno a SmackDown? È successo tutto all'ultimo minuto"• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”• La WWE rivela tutti gli eventi della prossima WrestleMania Week