Rusev prende in giro Cena e gli USA *FOTO*



by ROBERTO TRENTA

Rusev prende in giro Cena e gli USA *FOTO*
Rusev prende in giro Cena e gli USA *FOTO*

Appena rientrato sulle scene della WWE, l'ex US Champion Rusev ha subito intavolato un nuovo feud con l'idolo patriottico degli americani John Cena, il cui culmine arriverà nel prossimo ppv esclusivo di Smackdown Live, WWE Battleground, in programma domenica prossima 23 Luglio.

In tale occasione, John Cena e Rusev, si scontreranno nientepopodimeno che in un Flag Match, l'unico e vero match per la patria in WWE. Per vincere la contesa infatti bisognerà staccare la propria bandiera dall'angolo del ring per poi sventorla orgogliosi del proprio paese davanti al WWE Universe nell'arena. In passato è stata utilizzata anche un'altra variante del match, ovvero quella che vedeva il vincitore  staccare la bandiera del paese "avversario" per poi festeggiare con essa in segno di vittoria e di dominazione.

Nonostante tutto Rusev è assolutamente sicuro di vincere la sfida, tanto da aver più volte insultato e preso in giro Cena sui social network, come le immagini di seguito mostrano chiaramente:

 


"Domenica prossima a Battleground io alzerò questa bandiera nel bel mezzo del ring nella storica città di Philadelphia. Venite e siatene partecipi."

 


"Io avevo un carro armato, John Cena ha questa!

John Cena

• John Cena di nuovo sotto ai ferri: stavolta si opera l'altro braccio
• John Cena, saluto a SmackDown e ipotesi ritiro: le prospettive per i prossimi mesi
• John Cena si è operato al braccio: il suo status post WWE
• Sciopero finito, John Cena lascia la WWE? Il suo criptico post
• WWE, mistero John Cena verso le Survivor Series: sarà ai WarGames? Cosa sappiamo
• WWE Crown Jewel 2023 report (2/3) - Un raro John Cena a ora di cena