Incredibile in WWE: sta tornando il Team Angle?



by ROBERTO TRENTA

Incredibile in WWE: sta tornando il Team Angle?
Incredibile in WWE: sta tornando il Team Angle?

Una delle tante caratteristiche della WWE è quella di far sognare i propri fan davanti al realizzarsi di un qualcosa che ha già fatto successo nel passato, imboccando il WWE Universe con diverse occasioni per rivivere grandi momenti passati come ad esempio il debutto di Sting in WWE, il ritorno di Goldberg, la reunion dello Shield, (argomento mai attuale come adesso) o in passato i vari ritorni della D-Generation X, dell'Evolution e di tanti altri team e atleti che hanno a modo loro cambiato la storia della federazione di wrestling più importante al mondo.

E' notizia fresca di giornata, invece, quella del possibile ritorno di un altro grandissimo team che ha fatto la storia di Smackdown nei primi anni 2000, anche se un po' rivisitato. Parliamo infatti di uno dei team che è rimasto più impresso ai fan che apprezzano la tecnica pura nella disciplina del wrestling e che quindi non possono dimenticare il fantastico Team Angle, che ha imperversato per anni con tutti e tre i membri, Kurt Angle, Charlie Haas e Shelton Benjamin, addirittura come WWE Champion e WWE Tag Team Champions allo stesso momento, insieme.
A quanto pare, tale ritorno, sarebbe già stato ragionato e pensato negli ultimi mesi dalla federazione, visto il ritorno di Kurt Angle in pianta stabile in WWE ed il probabile ritorno di Shelton Benjamin, i due potrebbero venir affiancati dagli American Alpha, che già col loro stile tecnico e scoppiettante hanno ricordato a molti il Team Angle di quasi 20 anni fa.

Durante la sua utlima intervista, inoltre, anche Chad Gable, atleta rimasto orfano di Jason Jordan per via di un'infortunio a Smackdown Live, ha lasciato (non sappiamo se volontariamente o no) qualche indizio che porta a tale scenario dicendo:

"Durante il week-end di Wrestlemania sono riuscito a parlare ed anche ad allenarmi diverse volte con Kurt Angle e devo dire che ho ricevuto dei consigli preziosissimi da un grandissimo professionista come lui. E' stato un vero e proprio sogno che si realizzava riuscire a parlare e lavorare con lui. Non riesco a stare nella pelle pensando che io Jason lavoreremo a stretto contatto con lui prossimamente. A quante cose riusciremo ad imparare. E' senza dubbio il miglior wrestler al mondo e noi avremo la fortuna di lavorare con lui. Non vedo l'ora."

Non si conoscono attualmente i piani inerenti al ritorno di tale formazione, ma secondo quanto riportato da diverse fonti online, il pensiero della dirigenza WWE è quella di affiancare Angle in maniera non attiva ad un team con una posizione da manager per poter far crescere giovani talenti come gli American Alpha, sulla falsariga di quanto fatto svariate volte col suo primo Team Angle a Smackdown anni fa.