WWE NEWS

John Cena: "Undertaker a WrestleMania contro di me? L'avrei battuto"

-  Letture: 4209
by Marco Enzo Venturini

Il bostoniano ha risposto ad alcune domande fatte dai fan via social. E tra le risposte più interessanti spicca quella sul Deadman.

John Cena vs Undertaker a WrestleMania è stato per mesi il sogno proibito della stragrande maggioranza dei fan della WWE, che avevano individuato nel bostoniano l'avversario ideale per il Phenom, notoriamente a un passo dal ritiro prima dell'ultima edizione del Grandaddy of Them All.

Ma alla fine il suo avversario è stato Roman Reigns e, che quello di Orlando sia effettivamente stato il suo ultimo incontro in carriera o meno, la delusione è stata tanta.

Soprattutto per l'esito finale. Un esito che però lo stesso John Cena ritiene sarebbe stato identico anche nel caso fosse stato lui a combattere al posto del Mastino. Lo ha ammesso senza giri di parole in una sessione di domande e risposte con i fan sui social, organizzato dal popolare mensile GQ.

"Quel match a WrestleMania di cui tanti parlano non l'abbiamo mai avuto. Perciò quello che posso dire è che se ci fosse stato davvero, io avrei potuto battere Undertaker. Sì, avrei certamente vinto io", ha asserito il sedici volte campione del mondo.

Che ha poi voluto cimentarsi in un insolito paragone con uno dei suoi avversari classici di questi anni, Randy Orton: "Tra me e lui credo che il più bello sia Randy. Voglio dire, è pieno di tatuaggi... e poi ha quell'aria da ragazzaccio cattivo che certamente conquista".

Insomma, un John Cena dai toni piuttosto heel. Tanto che qualcuno gliel'ha anche chiesto: come mai non ha mai accettato di cambiare attitudine e combattere tra le fila dei cattivi? Interessante la risposta: "Mi è successo diverse volte di presentarmi sullo stage sentendo la gente cantare booo, oppure remixare il testo della mia canzone.

Non so quante volte lo abbiano fatto, li ho sentiti tante volte cantare 'John Cena sucks'. Quindi io heel lo sono già diventato, siete voi che non ve ne siete accorti. Ed è successo già da circa dieci anni".

E infine una polemica, molto probabilmente indirizzata verso Brock Lesnar: "Mi chiedete perché io sia il lottatore più pagato dalla WWE? Guardate che non è vero.

Anzi, penso che la domanda giusta da farsi sia perché non è John Cena il lottatore più pagato dalla WWE". .

Powered by: World(129)