WWE NEWS

Affari in vista con Samoa Joe? La risposta di Paul Heyman *SPOILER*

-  Letture: 1920
by Marco Enzo Venturini

L'avvocato di Brock Lesnar ha parlato della possibilità di rendere suo cliente anche il Destroyer.

Paul Heyman potrebbe mai diventare l'avvocato di Samoa Joe, oltre che quello di Brock Lesnar? Il primo a porsi questa domanda è stato proprio The Destroyer, che di fatto si è proposto all'ex presidente della ECW quando la sua rincorsa al WWE Universal Title era appena cominciata.

Certo però che averlo fatto svenire con la Coquina Clutch non è stata una grande manovra per assicurarsi i servigi dell'eterno manager di Brock Lesnar, che pure ha deciso di parlare della prospettiva di rendere Samoa Joe un suo cliente.

E lo ha fatto poco prima di WWE Great Balls of Fire, per l'esattezza nel corso del Kickoff Show che ha preceduto l'evento vero e proprio. Heyman ha risposto alle domande di Charly Caruso restando sempre in piedi e appoggiato con le braccia alla sedia, proprio per evitare il rischio di essere nuovamente attaccato dall'implacabile samoano.

#PaulHeyman joins @charlycarusowwe in the #SocialMediaLounge! #Kickoff #WWEGBOF

Un post condiviso da WWE (@wwe) in data:

Oltre a dare i suoi pronostici per il match che poi avrebbe avuto luogo tra i due, mettendo in palio il titolo di WWE Universal Champion, Heyman si è quindi soffermato sulla richiesta di Samoa Joe.

Rispondendo ancora una volta a chiare lettere: "Joe una volta mi ha sorpreso alle spalle e mi ha messo fuori. Oltretutto sono avvocato in esclusiva per Brock Lesnar, di conseguenza mi vendo costretto a respingere rispettosamente l'offerta".

Dall'epoca del suo ritorno in WWE datata 2012, Heyman oltre a quelli di Lesnar ha curato gli interessi di CM Punk, Curtis Axel, Ryback e Cesaro. .

Powered by: World(129)