AJ Styles vince il titolo perchè Owens è infortunato, anzi no...

Curioso dietrofront sulle condizione dell'ex United States Champion di Smackdown Live, che ha perso il titolo in un house show

by Roberto Trenta
SHARE
AJ Styles vince il titolo perchè Owens è infortunato, anzi no...

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata dopo la notizia del licenziamento di Austin Aries, quella della vittoria da parte di AJ Styles del titolo degli Stati Uniti, non in uno show settimanale tantomeno in un pay-per view, bensì in un house show!

Inizialmente sconcertati, i fan della WWE si sono rincuorati quando sono venuti a conoscenza del fatto che la federazione di Stamford non abbia agito di capriccio o di pazzia, ma abbia cambiato piani per i due contendenti al titolo facendone cambiare il proprietario proprio in uno show non ripreso dalle telecamere per via di un infortunio che avrebbe colpito l'ex campione a stelle e strisce, impedendogli di arrivare a Battleground da campione.
Nulla di sbagliato in tutto ciò, se non fosse che l'ex campione Kevin Owens, in realtà, non soffre di alcun infortunio fisico! Il wrestler di Smackdown Live, infatti, ha continuato tranquillamente a prendere parte a tutti i live event della WWE, anche dopo la sconfitta avuta per mano di Styles, tanto da arrivare a fare anche subito un rematch nel live event avuto il giorno dopo del cambio di titolo in un triple threat con lo stesso AJ e Baron Corbin.

Svanita quindi l'ipotesi infortunio, rimane un'incognita la causa del cambio di titolo in corsa e per giunta in un evento non ripreso dalle telecamere WWE per poi essere mandato in onda live.
A incrementare il dubbio, inoltre, c'è stata anche la rimozione del match titolato in questione tra Kevin Owens ed AJ Styles in quel di Battleground. Nella card del sito ufficiale WWE, infatti, il match che prima vedeva i due battagliarsi per la conquista  la riconquista del titolo, adesso è sparito, senza che la federazione commentasse l'accaduto.
Se tutto ciò non bastasse, inoltre, a infittire il mistero, ci ha pensato anche lo stesso ex Campione Owens, il quale appena perso il titolo al Madison Square Garden di New York ha subito cambiato le sue immagini di profilo e di copertina di Twitter mettendo entrambe immagini nere. 
A quanto pare qualcosa bolle in pentola in casa WWE e quasi sicuramente durante la prossima puntata dello show blu settimanale della federazione dei McMahon si saprà cosa succede nella zona titolata US, visto che la dirigenza non attua mai cambiamenti così "drastici" senza un motivo reale.

Aj Styles Smackdown
SHARE