BREAKING NEWS: Rilasciato Austin Aries!

L'ex TNA World Champion e membro di 205 Live abbandona la compagnia dei McMahon

by Massimiliano Costi
SHARE
BREAKING NEWS: Rilasciato Austin Aries!

Clamorosa notizia nella notte italiana, l'ex TNA World Champion e membro di 205 Live Austin Aries è stato rilasciato dalla WWE.
Con un comunicato scarno, la compagnia dei McMahon ha scritto sul proprio sito che "augura il meglio per il suo futuro".



Aries in WWE dal 2016, debuttò ad NXT intraprendendo una faida con l'attuale Mr Money in the Bank Baron Corbin vincendo tra l'altro il match ad NXT TakeOver: Dallas. Nei mesi successivi il "Greatest Man That Ever Lived" andò prima contro Shinsuke Nakamura perdendo il match contro la "Rockstar" ad NXT TakeOver: The End e poi andò contro No Way Jose battendolo ad NXT TakeOver: Brooklyn II.

Nell'Ottobre dello stesso anno s'infortunò gravemente ad un occhio in un match contro Shinsuke Nakamura, stette fuori per buona parte del 2017 e nel recuperare da questo infortunio si mise al tavolo di commento di Raw (per i match dei Cruiserweight) e di 205 Live.



A WrestleMania lottò nel Kickoff contro Neville in un match valido per il titolo Cruiserweight perdendo, il rematch tra i due fu a Payback con la vittoria di Aries per squalifica mentre la loro faida ad Extreme Rules si chiuse in un Submission Match in cui perse di nuovo l'opportunità di strappare il titolo al "King of Cruiserweight".

Vi terremo aggiornati in caso ci fossero altre notizie sul suo conto.

SHARE