WWE NEWS

Roman Reigns vs Braun Strowman, in vista un clamoroso cambio di programma

-  Letture: 3904
by Marco Enzo Venturini

Dall'America è arrivata una voce che sembra smentire quanto è circolato negli ultimi tempi.

Roman Reigns vs Braun Strowman è uno dei match più attesi tra quelli che sono in programma per Great Balls of Fire, e sarà anche fondamentale per capire il destino dei due lottatori nei prossimi mesi.

Negli ultimi giorni sono infatti circolate con insistenza delle voci secondo cui il vecchio programma di far vincere questa faida al Monster Among Men, destinato poi a scontrarsi con Brock Lesnar a Summerslam, era stato abbandonato dalla WWE.

Sembrava infatti che i vertici della federazione, preoccupati per l'assenteismo di Lesnar, fossero disposti ad anticipare i piani di fargli perdere il titolo di campione universale a WrestleMania 34, fissando la grande sfida con Roman Reigns proprio per Summerslam.

Ebbene, ora è arrivata una secca smentita di questa voce. A riferirla è stato Bill Bhatti di 'Sportskeeda', giornalista molto informato sulle vicende della WWE e che ha citato una sua fonte personale, che ha parlato di una situazione molto diversa nei progetti attuali della WWE.

La fonte, vicina ai piani alti di Stamford, avrebbe svelato al giornalista che il match di WrestleMania 34 tra Brock Lesnar e Braun Strowman è stato deciso fin dallo scorso marzo, con oltre un anno di anticipo, e che nessuno si sognerebbe mai di cambiare questo programma.

Si tratta infatti dell'unica decisione presa in prima persona da Vince McMahon, che l'ha definita una decisione irrevocabile. Tutti gli altri dirigenti WWE sono ovviamente dipendenti di Vince e a nessuno verrebbe in mente di cambiare i piani per il WWE Universal Title, perché sicuramente Vince McMahon andrebbe a bocciare qualsiasi altra idea venga proposta nelle riunioni che i dirigenti della compagnia tengono.

.

Powered by: World(129)