WWE NEWS

Seth Rollins suggerisce un match da sogno per WrestleMania

-  Letture: 2519
by Marco Enzo Venturini

Stuzzicato su Twitter dai fan, ecco il nome fatto dal Kingslayer per la prossima edizione del Grandaddy of Them All.

Seth Rollins pensa già a WrestleMania 34. E non esclude dai suoi piani un possibile match che, se diventasse realtà, sarebbe davvero un incontro da sogno. Il tutto è nato su Twitter, dove un fan ha mostrato uno screenshot di un videogame, in cui per WrestleMania ha organizzato uno scontro tra Seth Rollins e The Rock.

Tra l'altro ha taggato i due ex campioni del mondo, spiegando che quello "sarà per sempre un match che vorrei vedere". Probabilmente però non si sarebbe mai aspettato che uno dei due atleti chiamati in causa gli rispondesse.

L'Architetto ha infatti risposto all'utente di Twitter con un messaggio di notevole apertura.

Anzi, ha lasciato intendere che il grande evento è lontano appena otto mesi e che, non essendoci ancora piani definiti per lui, tutto potrebbe essere:

The Rock non ha preso parte a WrestleMania 33, nell'edizione precedente invece aveva sconfitto Erick Rowan dopo un match durato pochi secondi.

A WrestleMania 31 aveva provocato Triple H e Stephanie McMahon insieme a Ronda Rousey, ponendo i presupposti per uno scontro a coppie miste che invece non ha mai avuto luogo. A WrestleMania XXX è stato protagonista di un segmento insieme a Hulk Hogan e Steve Austin, mentre a WrestleMania 29 perse il titolo di campione WWE contro John Cena, in quello che a tutti gli effetti è il suo ultimo vero match al Grandaddy of Them All.

Per Seth Rollins, invece, potrebbe essere l'ennesimo match contro una leggenda del ring dopo quelli avuti con Sting, Kane, Triple H e Chris Jericho. .

Powered by: World(129)