WWE NEWS

La dirigenza WWE ha cancellato dei piani per l'Universal Championship

-  Letture: 2390
by Roberto Trenta

Nonostante fosse ormai previsto da tempo, la dirigenza WWE cancella un feud previsto nei prossimi mesi

Come ampiamente riportato da noi di WorldWrestling durante il corso degli ultimi mesi, la WWE aveva intenzione di mandare al prossimo ppv esclusivo dello show rosso Brock Lesnar contro Braun Strowman, così da far sfidare le due bestie con in palio il titolo Universale, proprio nel neo ppv targato Raw.

Dopo l'infortunio che ha colpito Strowman, però, la WWE ha cambiato diverse volte i propri piani in merito ai feud per il titolo Universale. Inizialmente infatti Samoa Joe è stato annunciato come nuovo sfidante per Great Balls of Fire, ppv che andrà in onda questa domenica, per poi passare da Joe a Strowman in quel di Summerslam.

Come visto durante qualche puntata di Raw fa, però, Roman Reigns si è autoproclamato nuovo n°1 contender al titolo Universale, aggiungendo che a Summerslam, chiunque abbia il titolo tra Lesnar e Joe sarà comunque il suo sfidante per il titolo.

A quanto pare, tutto ciò avrebbe ovviamente lo zampino di Vince e soci dietro. Ai piani alti della dirigenza, infatti, come riportato dal Wrestling Observer, avrebbero ormai definitivamente cambiato idea nei piani futuri per il WWE Universal Championship, abbandonando ormai in maniera definitiva tutti i piani che erano stati varati durante le utlime settimane.

Inizialmente Lesnar avrebbe dovuto battere Joe, poi Strowman ed infine Rollins e Balor, così da arrivare a Wrestlemania 34 ancora come campione universale, per poi perdere tale titolo contro Roman Reigns.
A quanto pare però, la WWE avrebbe capito che un campione assente come Lesnar è più deleterio che altro e avrebbe quindi optato per levargli il titolo molto prima di Wrestemania, l'anno prossimo.
Le ultime indiscrezioni riportate dall'Observer, infatti, parlano già di una sconfitta del Beast Incarnate in quel di Summerslam, proprio in favore di Roman Reigns.

Ogni altro piano che vedeva Lesnar coinvolto con Rollins, Balor, Strowman e quant'altro è stato infatti cancellato in favore di Reigns campione. .

Powered by: World(129)