Dopo l'ultima puntata dello show settimanale del martedì sera della WWE, Smackdown Live, secondo show di punta della federazione dei McMahon, andato in onda solo poche ore fa nella giornata dell'indipendenza americana, diversi match sono già stato iscritti alla card del prossimo ppv esclusivo dello show blu, WWE Battleground.
Durante l'ultima puntata, infatti, sia Rusev vs Cena in un Flag match che AJ Styles vs Kevin Owens per il titolo US, sono stati aggiunti alla card del prossimo special event della fine di questo mese, più precisamente il prossimo 23 Luglio.
I due match in questione si vanno ad aggiungere al match titolato per il WWE Championship che si svolgerà all'interno del caratteristico Punjabi Prison match e che vedrà contendersi il titolo l'indiano Jinder Mahal (attuale campione in carica) e Randy Orton, ex campione da poco sconfitto.
Oltre a tali match ormai già ufficializzati, sono emersi online diverse altre contese che con molte probabilità potrebbero andare a completare la card dell'evento speciale del mese di Luglio di casa Smackdown, dopo Great Balls of Fire di Raw, previsto per il prossimo 9 Luglio (questa domenica).
Vi riportiamo di seguito tutta la card emersa online, compresa di match ufficializzati e di match ufficiosi: