WWE NEWS

Broken Matt anche in WWE? Forse ci siamo

-  Letture: 1226
by Marco Enzo Venturini

Sembra essersi sbloccata la trattativa con la ex TNA, come confermato anche dallo stesso fratello Hardy in un criptico post su Twitter.

Da quando gli Hardy Boyz sono tornati in WWE (era la notte di WrestleMania 33) tutti i loro fan sono impazziti di gioia ma anche di attesa, con una domanda che albergava nelle loro menti: ma porteranno anche a Stamford i personaggi di Brother Nero e soprattutto Broken Matt? La domanda ha avuto per settimane una risposta chiara: non era possibile, dato che i suddetti personaggi erano ancora sotto il marchio registrato della ex TNA, la compagnia in cui i membri del Team Extreme hanno dato l'ultima svolta alla loro lunga e vincente carriera.

Che la WWE fosse al lavoro per potersi assicurare questo nuovo volto e questo nuovo nome dei suoi ex campioni di coppia era già stato detto.

La novità delle ultime ore è che ormai le trattative sembrano essere giunte a compimento. Sulla sua 'Wrestling Observer Newsletter', infatti, Dave Meltzer ha riferito che i fratelli Hardy potrebbero aver trovato l'accordo definitivo con Anthem Media per tornare in possesso dei diritti sulle loro vecchie gimmick, che al momento potrebbero utilizzare solo in GFW (la nuova denominazione di Impact Wrestling, che a sua volta aveva rilevato la TNA).

Non sono circolate ancora cifre, ma date sì: se l'accordo fosse raggiunto entro la fine di questo mese, infatti, la WWE avrebbe tutto il tempo per promuovere gli Hardyz in versione Broken in tempo utile per proporli a SummerSlam nella versione che tanto successo ha avuto a Impact nei mesi scorsi.

Un'anticipazione del possi bile buon esito della trattativa è arrivato anche da Matt in persona, che ha scritto su Twitter: "#BROKENBrilliance - Non puoi imporre il cambiamento a qualcun altro, puoi solo dare il tuo esempio e dei consigli.

Puoi controllare solo il tuo di cambiamento".

Ulteriore segnale (soprattutto quello dell'hashtag) che il ritorno di Broken Matt sembra davvero dietro l'angolo.

.

Powered by: World(129)