WWE NEWS

Guai per Paige: era presente nel pubblico di Slammiversary *FOTO*

-  Letture: 1950
by Roberto Trenta

La WWE avrà gradito la comparsata della sua atleta nel pubblico di un evento dei diretti avversari?

Dopo la foto dell'apparizione a sorpresa di Shinsuke Nakamura allo Slammiversary Fan Fest dell'ultimo week-end, una nuova foto ha fatto stropicciare gli occhi ai fan della WWE, che hanno visto un volto familiare (nonostante la maschera appositamente indossata per celare il volto ndr.) nel pubblico dell'ultimo ppv di casa TNA/GFW.

Se per Nakamura è stata solo una piccola apparizione ovviamente lontana da ogni tipo di telecamera o di ripresa tv, per la seconda atleta WWE invece, si è trattato di un vero e proprio lungometraggio. L'ex Divas Champion Paige, attuale compagna del GFW Champion Alberto Del Rio è stata ripresa per tutta la durata del main event in prima fila, nonostante abbia indossato una maschera per nascondere la propria identità, sia i fan in attesa che diverse persone da casa hanno capito che sotto la maschera si celava proprio la bella inglesina ancora sotto contratto con la WWE. Non è ancora dato sapere come la dirigenza WWE abbia preso tale smacco, ma conoscendo Vince McMahon si pensa che l'inglese non avrà ancora vita lunga in quel della WWE.

L'ex Campionessa di NXT e del main roster, infatti, è stata avvicinata a diverse federazioni che non erano la WWE durante gli ultimi mesi; dalla TNA alle federazioni di MMA fino alla ROH.
Continuando con questo comportamento sopra le righe non è una cosa impensabile vedere separarsi le strade di Paige e della WWE alla scadenza naturale del contratto che lega le due parti.

Potete vedere una foto dell'inglese in prima fila a Slammiversary con tanto di commento di un fan presente all'evento qui sotto:


"Paige, ragazza, io ti adoro ma csa diavolo stai facendo? Sai benissimo che con quella maschera non ci fai nulla.

Stai proprio implorando di essere licenziata!" .

Powered by: World(129)