Brutte notizie per una Top Star di NXT, infortunio più grave del previsto



by ROBERTO TRENTA

Brutte notizie per una Top Star di NXT, infortunio più grave del previsto
Brutte notizie per una Top Star di NXT, infortunio più grave del previsto

Dopo essersi infortunato alla caviglia durante il suo ultimo match titolato a NXT TakeOver: Chicago, lo scorso 20 Maggio, in un match tra gli Authors of Pain (campioni in carica) ed il suo team ormai sciolto dei DIY, Tommaso Ciampa ha finalmente scoperto la gravità del suo infortunio, che purtroppo lo terrà parecchio lontano dai ring WWE.

Durante le scorse ore, infatti, all'ex Campione di coppia dello show giallo della WWE, che ha da poco fatto il suo turn heel ai danni del compagno Johnny Gargano proprio in quel di TakeOver: Chicago, è arrivato l'esatto importo dei giorni che dovrà stare fermo prima di tornare in azione sui ring della federazione di Stamford e che ammonta a 8 mesi.
Una mole di tempo non indifferente per un atleta che ha da poco ricevuto la "premiazione" di una vita e che una volta raggiunta, si infortuna e rimane fermo per più di metà anno. Una sfortuna colossale per un atleta che ha faticato tanto in vita sua per raggiungere livelli così alti di professionalità e che alla fine viene riapagato con un infortunio del genere.

Il ritorno di Ciampa è quindi previsto per la fine di Marzo 2018, troppo tardi anche per una sola apparizione in quel di Wrestlemania 34. Qualora tutto andasse bene e l'infortunio e la fisioterapia dovessere essere superati entro la data prestabilita dallo staff medico WWE, infatti, l'atleta tornerebbe proprio per la fine dell'evento più importante del panorama del wrestling in WWE: Wrestlemania.

Nxt

• Il Piledriver non è più bandito in WWE? La mossa eseguita a NXT - VIDEO
• WWE, Johnny Gargano fa la storia ad NXT: il record
• Data e location di NXT: Vengeance Day, l'annuncio della WWE
• WWE: AJ Lee viene tirata in ballo sui social da due atlete di NXT
• Dakota Kai: “William Regal voleva che gli tirassi un pugno agli NXT War Games”
• NXT richiama tre suoi ex (importantissimi) lottatori dal main roster WWE