WWE NEWS

Lutto nel mondo del pro-wrestling: è morto Smith Hart

-  Letture: 751
by Roberto Trenta

Il fratello maggiore di Bret e Owen è venuto a mancare per colpa di un cancro

Brutta notizia per la dinastia Hart e per tutti i fan di wrestling al mondo. E' morto infatti durante la giornata di ieri Smith Hart, il fratello maggiore dei figli di Stu Hart, capostipite della famiglia più longeva e importante del wrestling canadese e americano.

Smith era fratello di Bret e Owen, i più famosi wrestler della famiglia Hart in WWE ed era affetto ormai da diverso tempo di cancro alla prostata, stessa malattia che ha sconfitto il fratello Bret durante il corso dell'ultimo anno.

Smith aveva 68 anni.
Smith era inoltre lo zio della WWE Superstar Natalya, la quale ha voluto ricordare lo zio sui propri canali social, ringraziandolo per tutto ciò che ha avuto da lui.

Diversi fan della WWE si ricorderanno di lui per le diverse apparizioni avute nella federazione dei McMahon, in special modo quella di Wrestlemania 26, nella quale presero parte tutti i membri ancora in vita della famiglia Hart, nel No Holds Barred Lumberjack match arbitrato da Bruce Hart e che vedeva Bret Hart vs Vince McMahon.

Il match fu vinto alla fine proprio da Bret e tutta la famiglia Hart.
Durante la sua lunga carriera, inoltre, Smith ha combattuto per anni anche per la NWA e nella compagnia di famiglia fondata dal padre, la Stampede Wrestling. Da tutta la redazione di WorldWrestling vanno le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia Hart per questa perdita.

.

Powered by: World(129)