WWE NEWS

Grave lutto per una Top Star di NXT

-  Letture: 604
by Roberto Trenta

La stable rimane orfana momentaneamente del suo leader dopo la morte della madre

Momento bruttissimo e difficilissimo per il leader della stable Sanity di NXT, Eric Young. Durante le scorse ore infatti è venuta a mancare la madre dell'ex TNA World Champion, il quale è ormai da diversi mesi sotto contratto con la WWE.

La donna non ha sconfitto la sua battaglia contro il cancro ed è morta alcuni giorni fa.
Ovviamente l'atleta ha subito preso una pausa per lutto dalle attività in-ring, saltando così anche gli ultimi tapings dello show giallo della WWE, lasciando soli anche i compagni di stable della Sanity; durante la scorsa puntata e le prossime dello show di sviluppo della WWE infatti i 3 saranno orfani del proprio leader, assente per la morte della madre.

Da tutto lo staff di WorldWrestling vanno le più sincere condoglianze per Eric Young e tutta la sua famiglia per questo grave lutto. Qui di seguito vi riportiamo uno dei commenti più commoventi di ricordo che ha avuto Eric per la madre dopo la sua scomparsa:


"Uno dei miei momenti professionali di cui vado più orgoglioso è stata la vittoria del mio primo titolo mondiale! Uno dei momenti di cui vado più fiero nella vita è stato vedere quanto orgogliosa fosse di me questo perfetto essere umano per le mie vittorie! #fanculoilcancro" .

Powered by: World(129)