WWE NEWS

Edge parla chiaro: "Un mio altro match? Non ci sarà mai e poi mai"

-  Letture: 1628
by Marco Enzo Venturini

La Rated R Superstar stronca le speranze dei suoi tanti fan di rivederlo ancora in azione.

Edge farà un ultimo match in WWE prima o poi, per salutare i suoi fan? Magari organizzandosi con il suo avversario per non correre alcun rischio per la sua incolumità? La risposta è chiara, lapidaria e definitiva ed è no.

A darla è stata la stessa Rated R Superstar, che ne ha parlato con i fan sul suo podcast, E&C Pod of Awesomeness. L'undici volte campione del mondo è tornato sul suo commovente ritiro, giunto nel 2011 dopo WrestleMania e la vittoriosa difesa del titolo di World Heavyweight Champion dall'assalto del vincitore della Royal Rumble di quell'anno, Alberto Del Rio.

"Mi fa piacere che la gente mi chieda costantemente se è vero che tornerò in azione per disputare un ultimo incontro - ha dichiarato l'ex Ministry of Darkness -. Il fatto che ancora vogliano un mio ritorno è un grandissimo attestato di stima e affetto nei miei confronti.

Questo però non succederà mai. Mai e poi mai. La WWE mi ha squalificato dal punto di vista medico da ogni tipo di suo evento agonistico e non potrò mai più fare wrestling. Perciò, una volta per tutte, per chi mi sta ascoltando: le cose stanno così.

Punto. Detto questo, sono davvero contento che voi vorreste vedermi ancora sul ring". La prudenza innanzitutto, dunque. E, rispetto ad altri colleghi del passato che non hanno accettato la cruda realtà di non poter combattere mai più, Edge mostra di essersi davvero riuscito a mettere alle spalle i gloriosi anni della sua carriera da WWE Superstar.

.

Powered by: World(129)