La WWE sembra aver cambiato ancora una volta l'aspetto di una delle proprie cinture, identificativa di uno dei titoli mondiali assegnati nel main roster.
Questa è la netta impressione che si ha guardando alcune foto, scattate dai fan nel corso di un live event tenuto sabato notte e che ha visto come protagonisti gli atleti del roster di SmackDown.
Tra loro ha ovviamente combattuto anche Naomi, la campionessa femminile che ha effettuato il proprio ingresso nell'arena con la solita musica incalzante e con abiti, occhiali ed extension ai capelli tutte rigorosamente fluo. Ma questa volta è sembrata esserci una ulteriore novità.
Anche la sua cintura di campionessa di SmackDown, infatti, è parsa risplendere al buio, grazie probabilmente all'inserimento di diverse luci a led.
La cosa è stata prontamente segnalata sui social dai fan presenti all'evento, che non si sono lasciati sfuggire l'occasione di presentare al mondo il nuovo aspetto che l'ex Funkodactyl ha dato al suo titolo:
@NaomiWWE her reign is so special her title is personalized 😝 you've come so far sis I'm so proud 🙌 pic.twitter.com/oOGExM8dCE
— amara (@thiickreigns) 2 luglio 2017
@NaomiWWE thanks Naomi...now I wanna see every single belt in wwe with rainbow led lights. 😂😍🌈 pic.twitter.com/4icZoKKYSs
— 🦉☔️❦฿☋LL€₮¢L☋฿❦☔️🦉 (@jimmehcakes) 2 luglio 2017
Ovviamente, poi, non poteva mancare chi ha accolto la novità meno favorevolmente...
#NaoMob @Naomiwwe title is glowing pic.twitter.com/VNOssMx8xX
— #NaoMania #2XChamp (@Ash24539474) 2 luglio 2017