WWE NEWS

Baron Corbin, la valigetta potrebbe essere in pericolo

-  Letture: 2437
by Marco Enzo Venturini

Possibili problemi in vista per il Lone Wolf, vincitore del recente Money in the Bank Ladder Match.

Baron Corbin è il Mister Money in the Bank di quest'anno dopo aver conquistato l'ambita valigetta nel Ladder Match dell'omonimo pay-per-view. Eppure il destino della sua valigetta potrebbe essere in bilico.

Il Lone Wolf ha vinto il difficile match, ma lo ha fatto attirando su di sé più di una critica. Sia per la sua prestazione sul ring (certo non la migliore tra i partecipanti all'incontro) che per l'attacco perpetrato ai danni di Shinsuke Nakamura prima che il Ladder Match cominciasse.

Un attacco che ha tenuto il King of Strong Style fuori dall'evento di cui era una dei protagonisti più attesi per una ventina di minuti. Quindi il giapponese è stato in grado di tornare in azione e si è reso protagonista di uno scambio con AJ Styles che ha infiammato l'arena di St.Louis.

E quando i due stavano salendo lungo la scala, è stato proprio Baron Corbin a farli precipitare al suolo per conquistare al loro posto la valigetta. Ebbene, il Lone Wolf ora potrebbe perdere la propria valigetta a vantaggio dello stesso Nakamura per decisione di Vince McMahon in persona.

A rivelarlo è stato un ex writer della WWE, Kevin Eck, che ne ha parlato con 'The Spotlight'. Secondo lui il boss della WWE avrebbe cambiato idea sul detentore della valigetta, cosa che già gli è capitata in passato per altri lottatori, improvvisamente pushati o abbandonati dalla federazione.

Di conseguenza ora Vince potrebbe decidere di mandare Nakamura a richiedere la valigetta, persa anche a causa dell'attacco subito da Corbin a inizio match. I due potrebbero contendersela in un incontro uno contro uno e sarebbe proprio il nipponico in questo caso a prevalere, diventando il secondo lottatore della storia a non riuscire a incassare una valigetta legittimamente conquistata nel Money in the Bank Ladder Match, a dieci anni esatti da quando Edge strappo a Mister Kennedy la sua, vinta a WrestleMania 23.

Ricordiamo inoltre che di 17 valigette finora assegnate e incassate (perciò dal conteggio escludiamo ancora le due di quest'anno) solo due non si sono tramutate in altrettanti titoli mondiali: quella vinta nel 2012 da John Cena e quella di Damien Sandow dell'anno successivo.

.

Powered by: World(129)