WWE NEWS

John Cena pronto a far ripartire una vecchia rivalità

-  Letture: 2462
by Marco Enzo Venturini

Il primo avversario dopo il ritorno del 4 luglio potrebbe essere una vecchia conoscenza del bostoniano.

John Cena tornerà a SmackDown martedì prossimo, sarà il 4 luglio e il suo ritorno sarà probabilmente tutto incentrato sull'importante data, che coincide con la festa nazionale degli Stati Uniti: proprio in questo giorno arrivò la Dichiarazione d'Indipendenza dalla Gran Bretagna nel 1776 e quindi di fatto la nascita degli Usa.

Ecco perché ci si aspetta che il bostoniano possa immediatamente scagliarsi contro il "nemico dell'America" per eccellenza dell'attuale panorama WWE: Jinder Mahal. L'indiano, campione assoluto del roster blu, si è spesso scagliato contro l'America in queste settimane e sembra molto probabile che, archiviata la faida con Randy Orton, possa vedersela proprio con il sedici volte campione del mondo.

Da tempo si parla di uno scontro tra i due in vista di Summerslam, ma questo progetto manterrebbe Cena senza un avversario in vista di Battleground, prossimo ppv targato SmackDown. Ebbene, in occasione del ppv di luglio l'avversario designato per John Cena potrebbe essere, secondo quanto riferito dal 'Wrestling Observer', una sua vecchia conoscenza oltre che un suo acerrimo rivale in tempi recenti: si tratta infatti di Rusev.

Il bulgaro è fermo da marzo per un problema alla spalla che gli ha anche fatto perdere WrestleMania. In più è stato spostato da Raw a SmackDown in occasione del WWE Superstars Shake Up, senza però riuscire ancora ad esordire nello show blu.

Nel suo futuro sembra profilarsi una faida con Shane McMahon (con possibile scontro sul ring di Summerslam), ma intanto le sue strade potrebbero ancora una volta incrociarsi con quelle di John Cena.

Rusev, che ottenne il suo primo titolo di campione degli Stati Uniti a pochi mesi dal debutto nel main roster WWE, cedette la cintura proprio a John Cena che in quella circostanza (WrestleMania 31) gli inflisse la prima sconfitta pulita dai tempi di NXT.

.

Powered by: World(129)