WWE NEWS

Samoa Joe, deciso il suo destino per il dopo Great Balls of Fire

-  Letture: 3552
by Marco Enzo Venturini

La WWE ha stabilito i piani per il Destroyer nei mesi a venire.

Samoa Joe ha convinto la WWE. Queste settimane di preparazione a Great Balls of Fire, evento in cui il Destroyer contenderà la cintura di WWE Universal Champion a Brock Lesnar, lo hanno consacrato come top heel della federazione.

Un lottatore temuto e credibile, che ha funzionato molto bene nei segmenti che la federazione ha preparato per lui e ha generato grande attenzione da parte dei fan. Forse anche più del previsto. Ecco perché la WWE sta decidendo cosa prevedere per il suo futuro e a quanto pare il suo push andrà avanti anche dopo l'evento del 9 luglio, indipendentemente dall'esito della contesa.

In altre parole se anche Brock Lesnar dovesse restare campione (come pare), la WWE continuerà a tenere Samoa Joe nell'area del main event, proseguendo l'importante push che lo ha visto come protagonista in queste settimane.

A Summerslam potrebbe esserci il tanto atteso scontro tra Brock Lesnar e Braun Strowman, ma la WWE sta ragionando anche sulla possibilità di rendere l'incontro valido per il titolo un Fatal 4-Way Match. In questo caso, oltre a Lesnar e Strowman, andrebbero a contendersi la cintura di Universal Champion anche Finn Bàlor e proprio Samoa Joe.

L'esigenza di proseguire il push a Joe, tra l'altro, impone alla WWE di non farlo perdere in maniera troppo sonante contro Lesnar a Great Balls of Fire. Di conseguenza, secondo quanto ricostruito da 'Cageside Seats', se sconfitta sarà l'ex campione NXT perderà probabilmente in modo abbastanza controverso.

.

Powered by: World(129)