WWE NEWS

WWE alla ricerca di un Bray Wyatt bambino

-  Letture: 1480
by Marco Enzo Venturini

Sono già partiti i provini, mistero sul motivo.

La WWE sembra avere tutte le intenzioni di dare una bella rinfrescata al personaggio di Bray Wyatt. L'Eater of Worlds si è venuto a trovare in una situazione di vuoto creativo, dopo il passaggio a Raw senza gli altri membri della defunta Family (Luke Harper ed Erick Rowan, a propria volta in difficoltà a SmackDown senza la guida del loro guru) e con anche Randy Orton, il rivale nell'ultima grande faida che ha condotto a WrestleMania 33, rimasto nello show blu.

Ecco perché stanno circolando notizie su un'iniziativa della WWE che lo coinvolge e sulla quale c'è ancora un certo mistero. Il 'Wrestling Observer' ha infatti evidenziato che la compagnia di Stamford si è messa alla ricerca di un giovane Bray Wyatt.

Un ragazzino che possa impersonare l'ex campione WWE da giovane o - chissà - un suo piccolo erede. Non è trapelata alcuna ulteriore notizia sulle intenzioni della federazione, sui piani che possano coinvolgere Bray Wyatt e il suo giovane emulo.

L'unica cosa facile da immaginare è che possa essere utilizzato per qualche sorta di filmato o video e che sia destinato ad essere coinvolto in segmenti quantomeno inquietanti. Importante però sottolineare che la WWE crede ancora in Bray Wyatt e soprattutto nel suo personaggio, tanto da aver deciso di rilanciarlo con una nuova idea.

E la questione, interessante, che si è posto il sito 'Still Real to Us' sulla decisione di trovare un Bray bambino è: nonostante la sua giovane età avrà la barba? .

Powered by: World(129)