Uno degli idoli di milioni di fan in tutto il mondo del wrestling e non solo, nonchè uno dei volti più conosciuti ed apprezzati del panorama di questa disciplina da decine di anni a questa parte, parliamo ovviamente di John Cena, non smette di aggiungere date alla propria agenda, creandosi di fatto anche una carriera parallela a quella da wrestler in WWE, divenendo prima attore di film e poi addirittura presentatore tv.
L'ultimo progetto dedicato al 16 volte campione mondiale WWE, però, è interamente legato alla federazione di Stamford e sarà totalmente incentrato sul John Cena uomo oltre che sul wrestler e si chiamerà "Cena 2.0".
A dare conferma del nuovo progetto legato all'ex Doctor of Thuganomics ci ha pensato l'ormai immancabile Wrestling Observer, il quale ha anche aggiunto che tale programma sarà dedicato a tutti quegli adolescenti e quei bambini che vanno dai 10 ai 18 anni che hanno visto in Cena un punto di riferimento il quale ha cambiato la loro vita.
Sempre secondo quanto riportato dal portale più famoso si indiscrezioni sul wrestling, pare che la WWE punti talmente tanto su questo progetto che pare stia pagando 250 dollari a testa a tutti i partecipanti alle audizioni del programma, così da invogliare tutti i ragazzi a dire la propria e a contattare la federazione stessa.
Ovviamente tale programma dovrebbe essere un'esclusiva del WWE Network, anche se si pensa che diversi spezzoni dello stesso finiranno nelle clip dedicate al wrestler durante i segmenti degli show settimanali o nei dvd a lui dedicati.