WWE NEWS

Già stabilito chi andrà contro Kevin Owens a Battleground?

-  Letture: 883
by Roberto Trenta

Nonostante la Battle Royal per decretare il n°1 contender al titolo US deve ancora andare in scena, la WWE sembra aver già deciso l'avversario del Prizefighter

Come riportato nella giornata di mercoledì, la WWE metterà in scena durante la prossima puntata dello show settimanale del martedì sera, ovvero Smackdown Live, una Battle Royal con tutti i mid-upper carder del roster, per decretare un nuovo n°1 contender al titolo americano detenuto dal Prizefighter della compagnia, Kevin Owens. A quanto pare il vincitore della contesa sarebbe già stato deciso da tempo e senza troppe sorprese dovrebbe rispondere al nome di AJ Styles.
Tra Styles ed Owens, infatti, va avanti un piccolo feud già da qulche tempo ormai e a quanto pare è destinato proprio a continuare anche in quel di Battleground, prossimo ppv esclusivo dello show blu.

Inizialmente il Phenomenal One, per lo meno secondo quanto riportato dal Wrestling Observer qualche settimana fa, avrebbe dovuto conquistare alla prima occasione buona il titolo degli Stati Uniti detenuto attualmente da Owens, ma all'alba del penultimo ppv di casa Stamford, Backlash, i piani sono stati leggermenti modificati, per consentire alla storyline che li vedeva coinvolti di prolungarsi ed essere gestita con più calma. Secondo gli ultimi rumors, infatti, la faida che vede coinvolti Styles e Owens non finirà prima di Summerslam e vedrà i due battagliarsi negli show settimanali e nei ppv con sempre più odio.
Non è dato sapere al momento se Styles uscirà dal feud con il titolo, ma si pensa che comunque la cintura rimarrà ai fianchi dell'ex Universal Champion, in quanto Styles è già predestinato ad andare nel giro titolato più importanto di Smackdown, quello per il WWE Championship. .

Powered by: World(129)