WWE NEWS

Già definiti i piani per il titolo femminile di Raw a Summerslam?

-  Letture: 1060
by Roberto Trenta

Dopo il susseguirsi di diversi rumors cambiano drasticamente i piani per il giro titolato femminile dello show rosso

Durante le ultime settimane la WWE ha avuto qualche problema con i piani a lungo termine dei propri atleti, specialmente per quanto riguarda i feud con in palio i titoli più importanti degli show di punta della federazione, sia a causa di alcuni infortuni (vedi Strowman estromesso dal main event di Great Balls of Fire per via di un infortunio) o anche solo semplicemente per via di cambi in corsa decisionali dei dirigenti WWE, i quali hanno dimostrato di puntare su diversi atleti nel giro di pochissime settimane.

In vista del ppv più importante del panorama estivo della WWE, Summerslam, sembrava che il titolo femminile di Raw, inizialmente, sarebbe stato messo in palio in un match tra l'ex campionessa femminile Bayley e la sua amica Sasha Banks, la quale secondo alcuni rumors avrebbe dovuto "turnare" heel nelle settimane precedenti al ppv, proprio sulla campionessa che "abbraccia tutti".
Come visto durante le ultime settimane, però, Bayley ha perso il titolo in favore di Alexa Bliss, la quale a quanto pare continuerà il proprio regno anche dopo Great Balls of Fire, andando quindi a battere anche la nuova n°1 contender al titolo, Sasha Banks. Gli ultimi rumors, infatti, parlano di un feud tra la Bliss e Nia Jax in vista di Summerslam.

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la WWE vorrebbe puntare forte sulla Jax come Monster heel dello show di bandiera della compagnia, cominciando a creare da subito un feud tra la mastodontica wrestler cugina di The Rock e la minuscola atleta bionda che detiene attualmente il WWE Raw Women's Championship.

A dare conferma di ciò, ci sono tutti i vari angle visti durante le ultime settimane a Monday Night Raw, in cui la Jax e la Bliss incrociano le proprie strade sia sul ring che nel backstage. Tali segmenti, infatti, sarebbero stati organizzati appositamente per cominciare a buttare giù i primi segni di un lungo feud tra le due, che le porterà ovviamente a battagliarsi tra di loro per il titolo nel ppv più importante del momento, il prossimo 20 Agosto.

.

Powered by: World(129)