WWE NEWS

Kevin Owens lotterà per il titolo degli Stati Uniti: ecco con chi *SPOILER*

-  Letture: 1449
by Marco Enzo Venturini

Importante decisione presa nella notte a SmackDown. Una decisione destinata a scompaginare le carte dello show blu.

Kevin Owens, WWE United States Champion dallo scorso 2 maggio, ben presto conoscerà il nome del suo prossimo rivale per il titolo. Anzi, per essere precisi tra una settimana. Nel corso della puntata di SmackDown Live andata in onda nella notte, infatti, è stato deciso che martedì prossimo 4 luglio (giorno della festa nazionale degli Stati Uniti) si terrà una Independence Day Battle Royal.

Il vincitore sarà il prossimo avversario di KO a Battleground, con in palio il titolo di campione degli Stati Uniti. L'annuncio, dato dal GM Daniel Bryan, sembra tutt'altro che sbagliato dal momento che il Prizefighter da quando ha strappato la cintura all'ex alleato Chris Jericho (dapprima a WrestleMania e poi una volta per tutte a SmackDown, due giorni dopo la sconfitta di Payback) ama definirsi il nuovo volto dell'America.

Al momento non si conoscono i nomi dei partecipanti alla Battle Royal, a parte quello di AJ Styles (già suo avversario per il medesimo titolo a Backlash). Da allora ha battuto Chad Gable in un incontro valido per il titolo (era una nuova edizione del suo "New Face of America Open Challenge") e ha perso un solo match singolo, contro Shinsuke Nakamura.

Ma in quella occasione la sua cintura non era in palio. Occorre ricordare che per la stessa puntata di SmackDown, quella del prossimo 4 luglio, è stato da tempo annunciato il ritorno in azione di John Cena.

.

Powered by: World(129)